divisione taglio laser laminati, reparto punzonatura, reparto piegatura, reparto saldatura, reparto finitura superfici inox, reparto molatura robotizzata, reparto satinatura robotizzata

altissima qualita' del prodotto lavorato e costante servizio logistico di supporto ai clienti

quattro unita' produttive su una superficie complessiva di oltre 4.500 metri quadrati

progettazione, sviluppo, prototipazione e realizzazione di prodotti unici personalizzati in base alle esigenze del cliente grazie alla collaborazione con lo studio ALCOOL DESIGN

Risorse Umane

come lavoriamo

Lo staff tecnico Metaldesi, suddiviso per settori di competenza, analizza ogni disegno di parti e/o di accessori richieste dal cliente e provvede a pianificare il processo di lavorazione degli stessi, dalla distinta base al controllo e monitoraggio di ciascuna fase produttiva garantendo la qualità finale del prodotto. nota (1)

Metaldesi studia attentamente ogni singolo e nuovo particolare allo scopo di ottimizzare ed al tempo stesso snellire le sequenze operative ma anche per consentire una quantificazione reale dei tempi di lavorazione. Ciò garantisce ai nostri clienti un costante servizio logistico di supporto in funzione dell'elevata qualità del prodotto finito. nota (2)

Questa fase di industrializzazione è da sempre sviluppata da Metaldesi in collaborazione con i propri clienti al fine di ottenere i risultati richiesti ed, al tempo stesso, un'altissima qualità con un notevole contenimento dei costi. nota (3)